Quante sfumature ci sono tra il verde smeraldo della natura più selvaggia e il turchese delle acque più limpide? La risposta la si trova solo qui.
Il Mal d’Africa è un prezzo che vale la pena pagare dopo un’esperienza su quest’isola… da togliere il fiato.
Piccola isola tropicale al largo della costa africana orientale, un vero e proprio paradiso naturale dai tesori inestimabili. La cultura swahili è sicuramente la punta di diamante nata dall’influenza congiunta tra le culture arabe, persiane e bantu. La loro contaminazione è ben visibile nelle architetture, negli usi, nei costumi e nelle tradizioni di questa terra.
Un mare da vivere ad ogni ora, solare e lunare.. potete rilassarvi soggiornando nei principali villaggi italiani situati a Kiwengwa e per chi preferisce la tranquillità, la scelta migliore è la zona di Nungwi dove trovate sempre ottimi villaggi o boutique hotel molto più intimi e caratteristici, posizionati direttamente su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca incastronata tra le rocce.
A Zanzibar potrete godere del particolarissimo fenomeno delle maree che vi permetterà di conoscere ancora meglio i suoi meravigliosi segreti e di scoprire che su quest’isola rigogliosa vengono coltivate le alghe. Ma Zanzibar è anche altro…non può mancare la visita di Stone Town con le sue preziose attrazioni e lasciatevi guidare dal vostro naso alla scoperta dell’isola delle spezie, dove potrete toccare con mano, assaporare e assaggiare autentici sapori.
JAMBO JAMBO
Contattaci subito
Scrivici per avere maggiori informazioni sulle nostre proposte di viaggio.
Contattaci